Non sei entrato o non sei registrato. Per favore entra o registrati per usare tutte le funzionalita' del forum...
Sign in Crea Account


Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 31,408
» Ultimo utente: Crimson Dragon
» Discussioni del forum: 15,470
» Messaggi del forum: 79,083

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 12 utenti online.
» 1 utente(i) | 11 visitatore(i)
fusion90

Ultime discussioni
1080p non va
Ultimo messaggio di: dark-love93
ieri 11:20 PM
» Risposte: 0
» Visite: 10
[PS3] EID Root Key Dumper...
Ultimo messaggio di: REIZA72
19-10-2014 07:49 PM
» Risposte: 0
» Visite: 31
Temperatura ideale ed inf...
Ultimo messaggio di: Alexander
19-10-2014 07:20 PM
» Risposte: 11
» Visite: 320
[PSVITA] Rilasciato il pr...
Ultimo messaggio di: GΘD_ΣΔTΣR
19-10-2014 05:04 AM
» Risposte: 0
» Visite: 26

 
  [PS3] EID Root Key Dumper per CFW 4.65!
Inviato da: REIZA72 - 19-10-2014 07:49 PM - Nessuna risposta

Ormai è già da un po che è stato rilasciato il primo CFW 4.65 e la maggior parte degli Homebrew è stata aggiornata, ma solo adesso è stato aggiornato EID Root Key Dumper per 4.65 (l'App è stata aggiornata anche su altre Versioni di CFW 4.XX). Il porting è stato fatto da zecoxao. Quest'App serve per Dumpare dalla Nostra PS3 il File di Sistema EID Root Key. Un File che può tornare utile per effettuare alcune modifiche alla Flash da PC, come per il CEXtoDEX. L'Homebrew basta avviarlo dalla XMB e il File lo troverete in "/dev_hdd0/game/FLTZ00010/USRDIR". Di seguito il Download.

[Immagine: 9a9vyw.jpg]

DOWNLOAD:

Via| qui

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [PSVITA] Rilasciato il primo exploit nativo per PSVita, sfruttabile nel webkit
Inviato da: GΘD_ΣΔTΣR - 19-10-2014 05:04 AM - Nessuna risposta

Vi ricordate di DaveeFTW? E' un developer della scena PSP che poco tempo fà rilasciò il ROPTool, uno strumento per sviluppare applicazioni in programmazione orientata. Nella giornata di oggi ha rilasciato il suo WebKit exploit, ottimizzato per firmware 2.60, che con un semplice aggiornamento è comunque utilizzabile anche su firmware 3.18/3.20.

   

Questo è il primo exploit nativo rilasciato al pubblico, visto che UVLoader rimase un progetto "chiuso" finché funzionava, e può portare sia allo sviluppo di nuove homebrew (anche se difficilmente ci sarà qualcuno che le svilupperà) sia a probabili progressi nella scena hack, visto che finalmente avremmo un user acces per cercare un exploit del kernel PSVita.

Se volete provare l' exploit (niente di interessante se pensate a homebrew o backup) collegatevi tramite PSVita a uno di questi due link e cliccate su START. Se vi viene restituito un errore nel rettangolino della pagina (non nella finestra di popup) l' exploit non funziona, altrimenti se ricevete un errore tramite finestra di pop-up e loop infiniti, oppure i tasti che non funzionano, l' exploit funziona correttamente.

Le persone coinvolte in questo exploit sono diverse oltre a Davee, stiamo parlando di

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [PSVITA] GuidoBOT ha decriptato il TN-V
Inviato da: GΘD_ΣΔTΣR - 19-10-2014 04:43 AM - Nessuna risposta

Dopo il grande leak di oltre 50 exploit PSP di un mese fà, Total_Noob si è ritirato senza rilasciare alcun sorgente dei suoi loader, in modo che nessuno avrebbe potuto aggiornarli. Così lo sviluppatore GuidoBOT, autore del 138MENU usabile nel VHBL, ha provato ed è riuscito parzialmente nell' impresa di reverse engineering del TN-V di Total_Noob, condividendolo su github.


.png  tnv_reverse_guidobot.png (Dimensione: 56.19 KB / Download: 312)

In genere quando si tratta di reverse si parla di hacker vs sony, ma in questo caso è proprio hacker vs developer, una cosa che non dovrebbe accadere.

Download sorgente TN-V 10: GuidoBOT su github

Fonte: GuidoBOT su twitter

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [PSVITA] Lista file del core del sistema con firmware 3.30
Inviato da: GΘD_ΣΔTΣR - 19-10-2014 04:20 AM - Nessuna risposta

Il noto hacker e developer yifanlu, autore delle libreria vitamtp usata da QCMA, ha pubblicato sul suo blog la lista dei file del sistema PSVita, contenuti nella NAND (un emmc da 4GB | PSVita dev wiki) e nella memory card. Questa lista può sembrare completamente inutile, ma a quanto pare può servire per alcuni title_id e altre informazioni.


.png  psvita_nand_dump_openmodding.png (Dimensione: 79.26 KB / Download: 314)

PARTIZIONI
  • os0: si trova nella NAND e contiene tutti i file principali del sistema, cioè kernel e librerie. Ci sono due copie di questa partizione, quindi durante un update verrà aggiornata la partizione non attiva e la flag di partizione attiva viene scambiata (praticamente si alternano)
  • vs0: si trova nella NAND e contiene tutto il resto del sistema, cioè le applicazioni del sistema, la shell principale e le librerie utente rimanenti
  • sa0: si trova nella NAND e contiene tutti i file di poco conto, ad esempio i caratteri (font) e varie informazioni sulla grafia (ad esempio i dizionari). Il motivo per cui è stata creata una partizione di questo tipo è per rendere il file di aggiornamento System Data più piccolo
  • vd0: si trova nella NAND e viene utilizzato principalmente per memorizzare il registro di sistema
  • ud0: si trova nella NAND e viene utilizzato per gli aggiornamenti. Quando scaricate un aggiornamento del sisterma, il file PUP viene salvato temporaneamente qui fino all' installazione
  • pd0: si trova nella NAND e contiene Welcome Park e il video introduttivo della console. Contiene inoltre la versione del firmware preinstallata
  • ur0: si trova nella NAND e contiene i dati dell' utente in una struttura molto simile alla memory card, ad esempio il layout che abbiamo impostato per le icone
  • ux0: è la memory card
  • gro0: è la cartuccia di gioco
  • grw0: è la parte riscrivibile della cartucciadi un gioco; non tutti i giochi hanno questa possibilità

LISTA DEI FILE DIVISI PER PARTIZIONE


os0
Spoiler
Solo gli utenti registrati possono vedere il contenuto dello spoiler!

sa0
Spoiler
Solo gli utenti registrati possono vedere il contenuto dello spoiler!


tm0
Spoiler
Solo gli utenti registrati possono vedere il contenuto dello spoiler!


vd0
Spoiler
Solo gli utenti registrati possono vedere il contenuto dello spoiler!


ud0
Spoiler
Solo gli utenti registrati possono vedere il contenuto dello spoiler!


pd0
Spoiler
Solo gli utenti registrati possono vedere il contenuto dello spoiler!
vs0 parte 1
Spoiler
Solo gli utenti registrati possono vedere il contenuto dello spoiler!

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [XBOX ONE] Halo: The Master Chief Collection | Patch al Day One da 20GB!!!
Inviato da: REIZA72 - 18-10-2014 10:41 PM - Nessuna risposta

Importante annuncio da parte di Dan Ayoub, al Day One del Gioco "Halo: The Master Chief Collection" verrà rilasciata una Patch da ben 20GB. Nessun allarmismi, trattandosi di una patch esclusiva per il MultiPlayer di Gioco potrete giocare Offline mentre il Download è in corso. Questo per un motivo semplice, per inserire questi 20GB su Disco si avrebbe dovuto per forza di cose sacrificare qualcos'altro perche nel disco non ci sarebbe stato abbastanza spazio. 20GB sono davvero tanti, ma con una connessione medio alta in qualche ore si dovrebbe scaricare il pacchetto. Vi ricordo che il Gioco uscirà il 14 Novembre per Xbox One, quindi preparatevi questi 20GB su HDD. Buona attesa.

[Immagine: 28vrmh0.jpg]

Via| qui

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [PS4] In arrivo il Bundle con FIFA 15 e Minecraft?
Inviato da: REIZA72 - 18-10-2014 10:32 PM - Nessuna risposta

Secondo alcune voci, senza nessuna conferma ufficiale, è in procinto di uscita il Bundle di PS4 + FIFA 15 / Minecraft. L'offerta dovrebbe essere (per adesso) presente solo negli Stati Unti e avrà il costo 349 Sternine. Questo Bundle sarà disponibile a Tiratura Limitata. L'offerta è molto conveniente, bisogna vedere se verrà presentata in tutta Europa o solo nel Regno Unito. Vi faremo sapere.

[Immagine: k2zn8m.jpg]

Via| qui

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [PS4] Annuncio OFW 2.00
Inviato da: IruZaf176 - 17-10-2014 10:28 AM - Nessuna risposta

È stato annunciato sul blog Sony il rilascio dell'OFW 2.00 (nome in codice: Masamune), con moltissime novità!
L'aggiornamento attualmente non è ancora scaricabile solo dal sistema PS4!


[Immagine: y0zl.jpg]

Changelog EU
Citazione:
  • Lettore musicale USB: I possessori di PS4 potranno riprodurre la propria musica in sottofondo durante il gioco grazie al Lettore musicale USB. Dopo aver inserito una chiavetta USB con musica nel sistema, verrà visualizzata la nuova opzione Lettore musicale USB. Le estensioni dei file supportate comprendono MP3, MP4, M4A e 3GP.
  • Colori modificabili: I possessori di PS4 possono modificare il colore dello sfondo della schermata principale abbandonando l’azzurro per uno dei sette nuovi colori: oro, blu, rosso, verde, viola, rosa e grigio.
  • Miglioramenti della trasmissione live: Masamune apporta numerosi miglioramenti alla trasmissione live su PS4. Nell’app Live da PlayStation, i possessori di PS4 possono selezionare un canale In evidenza, che include le trasmissioni ufficiali di PlayStation, le trasmissioni dei giocatori presenti sull’elenco di amici di un utente e tutti i canali di gioco che il gamer ha seguito. In aggiunta, adesso l’app Live da PlayStation dispone di filtri per la ricerca di trasmissioni di un gioco specifico, così come del supporto delle trasmissioni archiviate.
  • Trova amici: Adesso PS4 ti proporrà giocatori che potresti conoscere, consigliandoti gli amici più stretti dei tuoi amici più stretti.
  • Area contenuti e Raccolta: L’Area contenuti di PS4, in cui sono visualizzati gli ultimi giochi e app utilizzati dal possessore di PS4, è stata riprogettata per trovare e utilizzare contenuti in modo più veloce. Adesso, sono visualizzati i 15 giochi e app più utilizzati da un gamer, mentre articoli aggiuntivi saranno inseriti nella Raccolta del giocatore. La Raccolta di PS4 è stata modificata migliorando il filtro e le opzioni di visualizzazione per classificare in contenuti in base a Tipo (Gioco/Applicazione /TV e video), Nome (a – z o z – a), Usati di recente o Data di installazione.
  • Comandi vocali ottimizzati: La funzione per controllare PS4 con la voce è stata migliorata. Adesso i giocatori possono dire “PlayStation” per avviare i comandi e “Tutti i comandi” per visualizzare un elenco di tutti comandi vocali disponibili. Sono stati aggiunti nuovi comandi vocali per la trasmissione live, come “Inizia la trasmissione”, “Interrompi la trasmissione” e “Trova viso”.
  • Aggiunta alla raccolta: I giochi mensili gratuiti di PlayStation Plus saranno accompagnati dal tasto “Add to Library” (Aggiunta alla raccolta) sul PlayStation Store. Il tasto consentirà di aggiungere un gioco alla raccolta personale di PS4 del giocatore senza scaricarlo, risparmiando così spazio sul disco fisso.

Link disponibili il prima possibile!

Fonti: facebook.com / it.playstation.com

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [PSVITA] Annunciato aggiornamento alla versione 3.35
Inviato da: GΘD_ΣΔTΣR - 16-10-2014 09:34 PM - Nessuna risposta

Nella giornata di oggi è stato annunciato il nuovo aggiornamento di sistema per console PSVita, la versione 3.35. Cone questo nuovo aggiornamento verrà introdotta una nuova applicazione, Live from PlayStation, che permetterà agli utenti di vedere gameplay PS4 in streaming. Inutile dire che con questo aggiornamento verranno bloccati tutti gli exploit funzionanti anche su firmware 3.30.


.jpg  openmodding_psvita_updat.jpg (Dimensione: 28.62 KB / Download: 629)

Fonte: PSVita Intel su twitter | wololo.net/talk

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [MULTI CONSOLE/PC] Advanced Warfare | Confermati gli Zombie!
Inviato da: REIZA72 - 16-10-2014 09:31 PM - Nessuna risposta

In questi ci sono state parecchie voci riguardante la presenza di "Zombie" nel prossimo capito di Call of Duty. Alla fine Michael Condrey di Sledgehammer Games ha dovuto confermare tutti i Rumor con le parole "Si, è vero, ci saranno gli Zombie". Molto probabilmente nel gioco base ci saranno un paio di contenuti per gli Zombie in seguito verranno aggiunti tramite DLC. Ci sarà qualcosa di innovativo a sarà la solita "minestra", ovvero "Sopravvivere fin che puoi"? Non si sa dovremo aspettare.

[Immagine: 2rc3e3o.jpg]

Fonte| qui

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

  [PS3] Ps3DumpChecker Build 468
Inviato da: REIZA72 - 16-10-2014 09:23 PM - Nessuna risposta

Il Devoloper Littlebalup ha rilasciato una nuova Build per il Too, Ps3DumpoChecker che arriva alla N° 468. Con questo aggiornento ritroviamo parecchi Fix che potrete vedere di seguito. Ricordo che il Tool serve per Verificare Nor/Nand Dump e per applicare le varie Patch per la Modifica. Di seguito il Change Log.

[Immagine: 2zhfktk.jpg]

CHANGE LOG:

Citazione:- Changed: The embedded Darkiris's 4.65 patch replaced by a patch made from "Ferrox 4.65 DB" firmware CoreOS (as the Darkiris's patch has some issues).
- Added: VTRM 0xFF filled area checks (variable size/starting offset depending of VTRM entries count)
- Added: Bootldr & asecure_loader 0x00 / 0xFF filled area checks (variable size/starting offset depending on version)
- Added: A "Force Patch" option allowing to apply patches even if the dump failed verification. Can be enabled/disabled in the settings menu, disabled by default. Must be used with care and knowledge
- Added: The Three Musketeer's patch MD5 to the hashlist
- Changed: Font of the displayed data in text boxes is now monospaced
- Added: Some check adjustments. Added some cell_ext_os_area checks (NAND)
- Fixed: Some output wouldn't show properly, now it does (ascii null issues along with non-ascii beeing converted to [])
- Fixed: ROS Version checks are now performed properly, if the hash don't match any known version, it'll still pass now... (as that's what it was intended for... besides, if this value is bad... the hash won't match Wink)
- Fixed: The log now contains all data from the Datamatch check aswell (it only shows the data if there's a missmatch somewhere, otherwise it'll just show you the result of the check for each part)
- Fixed: Alignment issues with some hex output (all output is now aligned to be per-byte (space in between every 2 hex chars) and 0x10 bytes per line)
- Added: SequenceRepetition to the Datamatch check (enables vtrm checking which has > 500 sequences which should match...)
- Added: DisableDisplay to the Datamatch check (enables checking large data to be a match without displaying the actual data...)

COME USARE:

** L'uso del Tool di per se è semplice. Basta caricare il "dump.bin" da voler verificare e il Programma lo Controllerà. A sinistra dell'interfaccia vi verranno tutti i risultati se saranno tutti verdi allora è OK! Se invece ce ne sarà qualcuno Rosso, allora fate attenzione perche molto probabilmente il Dump non va bene. In seguito se il Dump è apposto potrete eseguire le Patch per la modifica.

DOWNLOAD e LINK UTILI:
Fonte| PSX Place

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico



Copyright © OpenModding 2013 MyBB Created